Lancia Ypsilon Diamond

Ypsilon Diamond, reginetta a quattro ruote in passerella
Ancora più elegante. Lancia “agghinda” l’ultima creazione, la nuova Ypsilon, per farla sfilare sulla passerella tedesca del Salone di Francoforte. L’essenza del lusso è incarnata da questa reginetta italiana a quattro ruote che sfoggia “materiali di rivestimento di altissimo pregio e verniciature raffinate e uniche per trattamento e lavorazione”.
La caratteristica di questo modello è la colorazione “eco-chrome”, così definita perché l’effetto è ottenuto tramite verniciatura e non attraverso il tradizionale bagno galvanico. È impreziosita anche da una nuance calda “oro bianco”, la particolare tinta “eco-chrome” riveste diversi elementi esterni: dal tettuccio alle calotte degli specchi, dalla calandra alle cornici dei proiettori, dai loghi sui montanti e portellone alle maniglie delle porte, dal cofano allo spoiler, dal terminale di scarico ai cerchi in lega. Il team del Centro Stile Lancia si è concentrato sugli accostamenti cromatici per rendere Ypsilon Diamond ancora più glamour.

Interni aredati in preziosa pelle
Gli interni sono “arredati” con la preziosissima pelle “Galuchat” nero bronzeo (riveste la zona centrale dei sedili e gli appoggiatesta con logo Ypsilon) e con la morbida pelle Nabuk goffrata a carta e glitterato sui fasciami dei sedili, sulla plancia e sui pannelli delle porte. In sintonia con gli esterni, il trattamento “eco-chrome” viene ripresentato anche all’interno sulle cornici delle bocchette, sulla maniglia del cassetto, sulle leve apri-porta, sulle razze del volante e sulla cornice del cambio con “effetto cristallo”.

TUTTO SU Lancia Ypsilon
Articoli più letti
RUOTE IN RETE