Hamann, tuner tedesco sempre molto prolifico in fatto di conversioni, ci propone questa volta una versione “speziata” della Porsche Panamera Turbo, elaborata sia per quanto riguarda l'estetica e l'aerodinamica che nella parte meccanica.
Il tuner inizia con il presentare il nuovo kit aerodinamico che include un alettone posteriore maggiorato ed un diffusore (sempre posteriore) che ospita il sistema di scarico sportivo. Nel complesso, dopo questa elaborazione, la Panamera Turbo è più larga di ben 60mm sia nella parte frontale che posteriore.
Per quanto riguarda invece il propulsore, Hamann ha potenziato il motore dandogli ulteriori 80 CV e 120 Nm di coppia, un bel balzo per una vettura già comunque molto performante. I cerchi in lega sono gli “Unique Forged Gunmetal” da ben 22”con pneumatici 265/30ZR22 frontalmente e 305/25ZR22 nella parte posteriore.
In aggiunta a ciò, Hamann ha lavorato anche sulle sospensioni della Panamera Turbo, abbassandone l'assetto di 30mm, schiacciandola ancora di più al suolo e migliorandone l'handling. Le opzioni invece offerte per personalizzare gli interni sono molteplici ed includono pedali in alluminio, rifiniture in fibra di carbonio ed Alcantara.
Porsche Panamera Turbo by Hamann
Il tuner tedesco propone una versione vitaminizzata della Porsche Panamera, rivista sia nella parte aerodinamica che meccanica
Altri articoli Porsche
Porsche Panamera Turbo S in oro puro by ...
Porsche 911 GT-3: nuove foto spia
Porsche 997 Red Baron by Cars & Art
Foto spia di Porsche Macan, il baby SUV ...
Articoli correlati
Porsche Panamera 4S by Rennsport Muller, ...
Porsche Panamera Stingray GTR by Topcar, ...
BMW Serie 6 Cabrio rivista dal ...
Concorrenti dello stesso Segmento
Audi R8 V10 Racing Edition by Anderson Germany Ferrari F430 by Novitec Rosso & ZR Auto Aston Martin DBS foto spia della sportiva inglese






