Ford Mustang by Prior Design

Il tuner tedesco Prior Design presenta il suo ultimo kit aerodinamico per la muscle car americana Ford Mustang, vettura che anche senza bisogno di conversioni possiede una notevole grinta, ma che dopo le cure del preparatore teutonico acquista ancora maggior fascino.

Il kit di Prior Design prevede nuovi paraurti sia anteriori (con grandi prese d’aria per un migliore raffreddamento) che posteriori, minigonne laterali ed alcune particolari rifiniture, tutte certificate TUV. Il risultato è certamente strepitoso e non ha bisogno di troppi commenti, anche per il fatto che nel campo del tuning Prior Design è un assoluto sinonimo di qualità e professionalità.

La Ford Mustang nella sua versione base può contare su ben 412 CV, ma Prior Design ha comunicato che a breve hanno in previsione una rimappatura della centralina ed una serie di interventi per portare i cavalli a circa 450, con una velocità massima di poco superiore ai 300 km/h. Restiamo in attesa di queste ulteriori modifiche che farebbero di questa Mustang un vero e proprio razzo.

TAGS:
TUTTO SU Ford Mustang
Articoli più letti
RUOTE IN RETE