Nuova Mercedes ML 63 AMG

Nuova Mercedes-Benz ML 63 AMG
Arriva la nuova Mercedes ML 63 AMG, completamente rinnovata sia nelle prestazioni che nei consumi e nel rispetto ambientale. Tante sono infatti le novità che circondano il SUV High Performance della Casa della Stella, ora ancora più potente ma meno inquinante. Motor Show 2011

Consumi ed emissioni ridotti per la ML 63 AMG
Il consumo medio è ora di 11,8 litri ogni 100 chilometri sul misto, con emissioni di 276g CO2/km, un valore che migliora in maniera significativa rispetto alla versione precedente, se pensiamo che questo dato relativo al consumo fa segnare un -28% se comparato con il modello precedente. Il propulsore è il V8 Biturbo AMG da 5,5 litri che arriva a sprigionare fino ad un massimo di 525 CV ed una coppia di 700 Nm, quindi ben 15 CV e 70 Nm aggiuntivi rispetto al modello attuale.
Inoltre, per chi lo desiderasse, è disponibile anche il Performance Package AMG, tramite il quale il già potente V8 Biturbo arriva a toccare i 557 CV ed i 760 Nm.

Le parole dei responsabili
A proposito della Mercedes ML 63 AMG, Ola Kallenius, Presidente del Consiglio di amministrazione di Mercedes-AMG GmbH, afferma: « Come i modelli precedenti, anche la nuova ML 63 AMG fissa nuovi parametri di riferimento in termini di prestazioni, esclusività e piacere di guida, oltre a essere dotata di una straordinaria efficienza, caratteristica che per Mercedes-AMG riveste un’importanza sempre maggiore. In qualità di inventore dei SUV High-Performance, Mercedes-Benz continua a seguire questa filosofia, inaugurata nel 1999 con la ML 55 AMG e proseguita nel 2005 con la ML 63 AMG”.

La nuova ML 63 AMG offre prestazioni ancora migliori

Il propulsore da 5,5 litri è dotato tra le altre tecnologie di iniezione diretta a getto guidato, sistema Start/Stop e sistema di raffreddamento dell’aria di sovralimentazione ad aria/acqua. Grazie alla tecnologia a sua disposizione, Mercedes ML 63 AMG accelera da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi, toccando una velocità massima di 250 km/h limitata elettronicamente.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Mercedes Classe M
Articoli più letti
RUOTE IN RETE