Abarth 595 Turismo

Fiat 500 in versione Abarth 595 al Salone di Parigi 2012
La Abarth 595 con personalizzazione Turismo è dedicata a tutti coloro che, nel pieno rispetto del motto “Domenica in pista, lunedì in ufficio” sono alla ricerca di un’auto che contenga in sé sia un’anima sportiva sia un carattere sobrio e raffinato, ideale sia per una guida divertente e sportiva, sia per l’utilizzo nel traffico e nei percorsi di tutti i giorni.

In questa personalizzazione Turismo, Abarth ripropone alcuni elementi tipici del brand, che hanno già contraddistinto un’altra vettura di grande successo come la Abarth 500 Convertibile. Ad esempio molto caratteristica la livrea bicolore, che presentata per la prima volta su una berlina. La Fiat 500 con allestimento Abarth 595 Tursimo potrà essere ammirata allo stand dello Scorpione nei giorni del salone di Ginevra.

Le novità sono rappresentate dalla livrea bicolore Grigio Pista metallizzato e Rosso Officina con liner bianco, la griglia paraurti anteriore ed estrattore posteriore in colore grigio titanio, impreziosita dalla riedizione dello storico logo 595 in alluminio sulla fiancata e sul portellone, quest’ultimo ulteriormente personalizzato dalla grafica Turismo sempre in alluminio. La griglia del paraurti anteriore e l’estrattore posteriore sono in colore grigio titanio.

TUTTO SU Abarth Berlina
Articoli più letti
RUOTE IN RETE