tabs

Pubblicato il - Autore Team Infomotori.com

BMW M1 by Prior Design

La versione sportiva realizzata da Motorsport per la berlina BMW Serie 1 difficilmente riuscirà ad accontentare tutti gli ordini ricevuti, per questo Prior Design realizza un tuning che riprende la linea estetica della BMW M1, per accontentare i delusi

Vai al Listino BMW Serie 1 »

BMW Serie 1 Tuning M1 by Prior Design
Inizialmente prevista in sole 2.700 unità, la BMW M1 vedrà ampliata la propria produzione nel 2012 visto il grande numero di ordini ricevuti dai concessionari per la versione sportiva tutta prestazioni elaborata dalla divisione ufficiale BMW Motorsport.

Nonostante questo difficilmente verranno esaudite tutte le richieste, alla faccia della crisi. Forse è proprio per questo che il tuner tedesco Prior Design realizza questo bodykit aerodinamico per BMW Serie 1 che riprende nell'aspetto proprio le particolarità della versione sportiva M1, ovviamente senza le relative implementazioni meccaniche per aumentare le prestazioni ma con il vantaggio di un costo certamente più contenuto e dal medesimo impatto visivo. Proprio come il recente modello tuning PD500 per la Mercedes Benz Classe E by Prior Design

Il pacchetto tuning, che riguarda come già anticipato il corpo e la carrozzeria della vettura e non le caratteristiche tecniche, permette di dare alla propria BMW della Serie 1 il look sportivo della coupé marchiata M1. Questo grazie ad alcune modifiche estetiche, come i nuovi paraurti frontali e posteriori con bocche aerodinamiche e profilo ribassato, un nuovo cofano, e per finire minigonne laterali che riducono l'altezza da terra dell'auto.

Ribadiamo che purtroppo questa versione tuning non gode di alcuna modifica meccanica, riuscirà questa volta l'apparenza ad ingannare?

 

BMW : 3.92353 su 5 basata su 85 voti.