Maserati GranTurismo S tuning by DBX

Il team DBX ci propone dagli Stati Uniti una vistosa ed aggressiva Maserati GranTurismo S rivista completamente nell’estetica, dopo aver abbandonato la più classica vernice ed essersi invece ricoperta  di una appariscente pellicola adesiva grazie alla tecnica del car wrapping.

Questa tecnica è oramai sempre più diffusa e molto spesso la vediamo utilizzata dai tuner di tutto il mondo, ma questa modifica in particolare, basata su un colore arancio acceso, cattura gli sguardi in maniera particolare pur non essendo proprio in linea con il carattere originariamente sobrio della GranTurismo.

La pellicola scelta dal team DBX, parte della società Diamond Black Exteriors specializzata appunto in wrapping, è arancione opaca mentre il tetto è nero opaco, con alcuni particolari quali specchietti retrovisori, maniglie ed alettone posteriore ricoperte in maniera tale d sembrare realizzate in fibra di carbonio.

Non solo wrapping però per questa Maserati GranTurismo S, ma anche gruppi ottici anteriori e posteriori bruniti, oltre ad ampi cerchi in lega da 22 pollici, pinze freno anch’esse arancio in tinta con il resto della carrozzeria ed un diffusore posteriore nero che si abbina al tetto e agli altri dettagli.

Siamo sicuri che il bolide italiano saprà catturare gli sguardi degli appassionati di automobili quando il suo proprietario la sfoggerà per le strade del sud della California dove abita. Non fosse altro che per l’inconfondibile sound prodotto dal motore Maserati.

TAGS:
TUTTO SU Maserati Granturismo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE