tabs

Pubblicato il - Autore Team Infomotori.com

Porsche Panamera by Wald International

L'elegante Porsche Panamera riceve le cure del famoso tuner nipponico Wald International che la rivede, donandole il suo ormai famoso kit “Black Bison”

Vai al Listino Porsche Panamera »

Da quando è uscita per la prima volta sul mercato, la Porsche Panamera ha sempre attratto gli sguardi dei tuner di tutto il mondo, essendo una vettura che ben si presta a conversioni e modifiche di ogni sorta.
Non poteva quindi esimersi da tale progetto anche il famoso elaboratore giapponese Wald International, che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi tempi principalmente per il suo famoso kit estetico ed aerodinamico “Black Bison”, un kit che si può adattare a moltissime vetture tra cui Bentley, Mercedes, BMW, e persino Rolls-Royce.

Le modifiche apportate da Wald International riguardano comunque solamente l'aspetto esteriore della vettura e non vanno minimamente a cambiare l'aspetto prestazionale o meccanico della Panamera. Le principali modifiche di questo kit Black Bison (composto quasi interamente in fibra di carbonio) consistono in paraurti completamente nuovi sia per l'anteriore che per il posteriore, spoilerino posteriore ed appendici aerodinamiche sempre posteriori.

Sono state anche aggiunte nuove prese d'aria più ampie per raffreddare meglio la vettura e donarle al tempo stesso un look decisamente aggressivo, mentre anche i cerchi in lega sono più ampi e totalmente neri con un sottile bordo in color bronzo.
A completare il tutto, un nuovo sistema di sospensioni che risponde meglio alle sollecitazioni e terminali di scarico appositi che portano il marchio Wald International.

Porsche : 4.1875 su 5 basata su 32 voti.

X