Nuove foto spia della Nuova Mini Cooper 2013

Nuova Mini Cooper foto spia
La Nuova Mini Cooper debutta con ogni probabilità nel 2013, e nel frattempo viene immortalata durante i test su strada dalle foto spia realizzate per noi dal nostro cacciatore di tester. Vi abbiamo già fornito le prime immagini spia della Nuova Mini Cooper, dove si potevano vedere in anteprima anche gli interni della nuova generazione della compatta della famiglia BMW.

Debutta nel 2013
Questa volta il nostro fotografo spia è riuscito a inviarci gli scatti di una Mini, ricoperta dalle classiche camuffature nero-gialle tipiche della casa tedesca, sorpresa lungo le strade di una cittadina tedesca nei pressi del centro BMW locale. Dopo le foto realizzate in notturna possiamo così proporvi il nuovo design alla luce del giorno, nonostante le camuffature siano ancora piuttosto pesanti.

Nuovo design, ecco le novità
Rispetto alla precedente generazione si possono notare alcune modifiche al profilo, in particolare con il cofano che appare sensibilmente più basso che in precedenza, e anche più appiattito. I passaruota e il frontale conferiscono un aspetto più muscoloso. Per quanto riguarda i gruppi ottici probabilmente rimarranno circolari per conferire il classico sguardo al modello, ma dalle immagini possiamo notare come le luci gialle segnaletiche sono posizionate sopra ai fari anabaglianti, contrariamente a quanto accadevo nel primo modello. Questa soluzione fa pensare all’inserimento delle luci diurne a LED, probabilmente nella parte inferiore dei gruppi ottici.

 

TUTTO SU Mini
Articoli più letti
RUOTE IN RETE