tabs

Pubblicato il - Autore Team Infomotori.com

Chevrolet Camaro “American Pride”, la muscle car diventa arte

La Chevrolet Camaro, una delle muscle car che meglio rappresentano l'industria automobilistica americana, viene resa un'opera d'arte in onore della storia statunitense

Vai al Listino Chevrolet Camaro »

Per tuning di solito si intende tutta una serie di modifiche soprattutto estetiche e meccaniche apportate ad una vettura per migliorarne le prestazioni e perchè no anche il look, rendendola spesso più aggressiva nell'aspetto.
La Chevrolet Camaro che proponiamo oggi invece è un'auto sostanzialmente invariata sia nella meccanica che negli interni, che sono rimasti esattamente quelli di serie. Come si può vedere tuttavia, la grafica realizzata sulla carrozzeria è un'autentica opera d'arte e rappresenta duecento anni di storia americana.

La vettura, denominata quindi “American Pride” e realizzata dall'artista statunitense Mickey Harris, ha richiesto ben tre mesi per essere completata, un lasso di tempo che non stupisce affatto se si va a vedere la quantità e la qualità dei dettagli del lavoro svolto. Tra le figure più emblematiche possiamo intravedere Abraham Lincoln, lo sbarco in Normadia, la Guerra nel Golfo, l'aquila dalla testa bianca e molte altre di sicuro effetto.

Conoscendo lo spirito patriottico del popolo americano, quest'ora verrà sicuramente apprezzata durante meeting e raduni dal pubblico presente.

Chevrolet : 3.9125 su 5 basata su 80 voti.

X