Prime foto spy della Nuova Ford Mondeo SW

Nuova Ford Mondeo Station Wagon
Il Salone di Ginevra 2012 è l’occasione per il pubblico europeo di vedere da vicino la Nuova Ford Mondeo, che debutta in europa nella versione berlina proprio durante l’appuntamento svizzero, dopo esser stata presentata ufficialmente per il mercato interno durante il Salone di Detroit ad inizio anno.

Svelato il nuovo posteriore
Nel frattempo Ford sta effettuando i primi test invernali per la versione station wagon, e il nostro fotografo puntulamente ci invia le prime foto spy di questo muletto della Nuova Ford Mondeo Turnier o SW. Nonostante le camuffature, poste soprattutto sul frontale che comunque riprenderà la linea già vista sulla berlina, possiamo vedere la nuova coda completamente svelata, con i gruppi ottici posteriori completamente svelati. 

Nuovi fanali
Confermata l’imponente linea di vettura di segmento superiore con la cintura molto alta. Interessante notare come rispetto alla berlina i fari posteriori siano perfettamente simmetrici, ovvero più alti e rotondi verso l’esterno e più sottili e allungati verso il centro del portellone, esattamente il contrario di quanto avviene sulla berlina.

Motori Ecoboost, ibrida e plug in
Per quanto riguarda i motori possiamo aspettarci di vedere anche per la SW le tre versioni già disponibili per la berlina al momento del lancio, benzina EcoBoost, ibrida e ibrida plug-in, tutte e tre caratterizzate da consumi ridotti ed abbinate ad un cambio manuale o automatico insieme al sistema Start&Stop. Ovviamente la gamma europea verrà completata anche da versioni diesel

 

TUTTO SU Ford
Articoli più letti
RUOTE IN RETE