Nuove foto spia della Maserati Quattroporte durante i collaudi

Maserati Quattroporte foto spia
Tempo di test di affidabilità per la casa modenese: il nostro fotografo spia infatti ha sorpreso un muletto di quella che dovrebbe essere la futura generazione della Maserati Quattroporte.
Dalla Scandinavia, dove erano stati scoperti gli interni della nuova Maserati Quattroporte 2013 durante i test invernali, adesso i tecnici del lussuoso marchio italiano si sono spostati sulle strade della Germania meridionale.

Dimensioni maggiorate per la nuova Maserati Quattroporte
Il muletto della Quattroporte è coperto dal camuffamento d’ordinanza, a dire il vero molto pesante, che ne rende goffa la parte posteriore rendendola peraltro molto simile alla sua rivale diretta e cioè alla Porsche Panamera.
Ma dalle foto si capisce come il retro vettura sia posticcio: infatti si vedono dei ganci che tengono attaccata la parte al corpo macchina.

Maserati Quattroporte spiata in strada ed al Nurburgring
Da queste nuove immagini spia, sia quelle su strada che sul circuito del Nurburgring, la Quattroporte di nuova generazione dovrebbe aumentare di dimensioni a tutto vantaggio dell’abitabilità interna e della comodità. Il fianco posteriore sembra anche molto più scolpito e muscoloso rispetto al modello attuale.
Seguiteci per vedere i prossimi sviluppi della Maserati Quattroporte.

TUTTO SU Maserati Quattroporte
Articoli più letti
RUOTE IN RETE