Mini Ray Line

Nuova Mini Ray Line
Studiata e realizzata in esclusiva per il mercato italiano, MINI lancia la Nuova MINI RAY LINE. Non soltanto una nuova MINI dunque, ma un’intera gamma di modelli in versione “fluo”.

Colori Fluo
La Nuova MINI RAY LINE si pone totalmente in sintonia con il mutato contesto di mercato e con le nuove tendenze del 2012. Sono tre i driver che hanno guidato la brand strategy della Nuova MINI RAY LINE: estetica contemporanea e decisamente fresca, contenuti ricchi e funzionali e accessibilità. 

Dinamica e modaiola
MINI intende così soddisfare le esigenze di due target: giovani estroversi e dinamici, sempre alla ricerca del prodotto più cool del momento, così come clienti più maturi e più attenti alle ultime tendenze e novità nel campo delle moda e del design. La Nuova MINI RAY LINE sarà caratterizzata dalle colorazioni fluorescenti, vere protagoniste ed elemento distintivo del modello. I clienti potranno scegliere tra sei differenti varianti di colore per i dettagli specifici della MINI RAY LINE, comprese le calotte degli specchietti retrovisori esterni. Le sei varianti di colore hanno tonalità trendy: Alien Green, Lemon Yellow, Flash White, Energy Pink, Vitamin Orange e Shocking Blue. Non poteva mancare uno speciale distintivo MINI sulla griglia esagonale della Nuova MINI RAY LINE, accoppiato con nuove placche degli sidescuttles – le cornici degli indicatori laterali – . 

Amplissima anche la gamma degli optional e degli accessori: dai copri mozzo fluorescenti, disponibili per due differenti styling di cerchi da 17 pollici, alle Bonnet Stripes con profilo fluo che compongono una speciale ed effervescente livrea sul cofano motore, dalla inedita Roof Stripe con profilo fluo sul tetto, alle calotte nere dei fari bi-xeno. 

Da 99 euro al mese con Rc Auto e Assicurazione furto-incendio
Decisamente interessante l’offerta finanziaria per la nuova Line. È possibile acquistare la Nuova MINI RAY LINE a partire da 99 euro al mese incluso un pacchetto di servizi davvero conveniente: RC Auto con assicurazione furto-incendio gratuiti per un anno. Inoltre, per la fase di lancio, MINI vuole gratificare i propri clienti, offrendo in omaggio l’intero costo del pacchetto MINI RAY LINE per un valore complessivo che può arrivare fino a 2.900 euro di contenuti a seconda del modello. 

La nuova linea della Mini Ray comprende i pacchetti MINI Cooper, MINI Cooper D, MINI Cooper S / MINI Cooper SD, MINI John Cooper Works, disponibili per Hatchback (da 75 CV/55 kW a 211 CV/155 kW), Cabrio (da 98 CV/72 kW a 211 CV/155 kW)e Clubman (da 98 CV/ 72 kW a 211 CV/155 kW ).

Porte aperte
Previsto un Open Week end dai concessionari il 5 e 6 maggio 2012

 

TUTTO SU Mini
Articoli più letti
RUOTE IN RETE