Mini Cooper Hyde Park e Green Park

Mini Cooper edizione speciale Hyde Park e Green Park
Mini annuncia l’imminente lancio di due versioni speciali dedicate ai Giardini Reali di Londra, ovvero Hyde Park e Green Park, disponibili per Mini Cooper e Mini Clubman. Questi allestimenti speciali si aggiungono ai già presenti Mini Cabrio Highgate e Mini Cooper Bayswater, dedicati anch’essi ad alcuni luoghi icone della capitale di Inghilterra e Regno Unito.

BMW Sponsor ufficiale Olimpiadi di Londra 2012
Tutte queste versioni speciali si inseriscono nella strategia Mini per valorizzare al massimo la sponsorizzazione ufficiale del marchio BMW dei Giochi Olimpici di Londra 2012, che avranno inizio il prossimo luglio.

Dettagli estetici
Per quanto riguarda i dettagli delle due nuove versioni, la Mini Green Park presenta un corpo in tinta Pepe Bianco, con dettagli British Racing Green su tetto e specchietti retrovisori. Inoltre vi sono indicatori di direzione trasparenti, strisce sportive lungo la carrozzeria ed esclusivi interni, anch’essi in Pepe Bianco.

La versione Hyde Park è pressocché identica alla precedente, con la principale differenza nel colore dei dettagli, realizzati nella colorazione marrone Hot Chocolate, anziché in verde. Entrambe le edizioni di stile per Mini Cooper e Mini Clubman verranno lanciate a livello mondiale.

 

TUTTO SU Mini
Articoli più letti
RUOTE IN RETE