Aston Martin DB9 Mansory by Dartz

L’Aston Martin DB9 protagonista dell’ampia gallery fotografica a fianco è una vettura che la compagnia lettone Dartz ha rivisto solamente per quanto riguarda la parte estetica, visto che in precedenza l’auto britannica era stata oggetto delle cure del famoso tuner Mansory. La stessa Aston Martin DB9 era stata non solo potenziata a livello meccanico da Mansory, che le aveva donato 70 CV extra e 75 Nm di coppia massima in più, ma era stata anche ricoperta da una pellicolatura rossa molto particolare.

Ora invece Dartz, oramai avvezzo a stupirci con livree anche piuttosto bizzarre, ha pensato ad un look “Total Green” per l’affascinante DB9, un lavoro che ha impegnato l’intero team per ben due giorni. Le finiture sono state poi eseguite da due tecnici di una società francese partner di Dartz, ovvero MS Motors, tuner piuttosto famoso in patria. Il risultato finale è una vettura color “lime” senza dubbio unica nel suo genere, con cerchi in lega nero lucido e finiture in fibra di carbonio, tutti particolari che vanno a creare un contrasto acceso con il verde brillante della carrozzeria.

Negli ultimi tempi i ragazzi di Dartz stanno profondendo tempo ed energie su vetture di lusso quali Aston Martin, Jaguar e Mercedes, lasciando per un attimo da parte i propri oramai noti veicoli blindati quali il Prombron, protagonista anche dell’ultimo film dell’attore comico Sasha Baron Cohen, “The Dictator”.

TAGS:
TUTTO SU Aston Martin DB9
Articoli più letti
RUOTE IN RETE