NEWSLETTER
Pubblicato il: 20/06/2012

BMW Z4 White Wolf by Rowen Japan

Il tuner nipponico Rowen Japan propone una BMW Z4 completamente modificata che prende il nome di White Wolf. Il costo del kit è di 7.250€

Il tuner Rowen Japan in Europa ed in Italia è ancora poco conosciuto, ma in patria sta riscuotendo un discreto successo negli ultimi mesi, tanto da conquistare la ribalta su alcune riviste specializzate. La prima auto convertita dal tuner giapponese è una BMW Z4 rivista in maniera pressochè totale e modificata grazie ad un body kit altamente aggressivo, forse anche troppo, almeno per i gusti europei. Sappiamo invece che in Giappone queste conversioni vanno per la maggiore ed il gusto degli appassionati asiatici è molto diverso dal nostro in materia di tuning.

Denominata BMW Z4 White Wolf, la vettura tedesca è caratterizzata da un frontale molto aggressivo con luci diurne a LED integrate, da minigonne laterali, da una alettone posteriore e da un diffusore posteriore sportivo ventilato. I clienti possono inoltre ordinare terminali di scarico sportivi in titanio, riflettori LED e stemmi personalizzati Z4, anche luminescenti eventualmente. Il costo complessivo del body kit proposto da Rowen Japan è di 7.250€.

Il kit approntato sulla Z4 è dunque puramente estetico e non influisce minimamente sulle prestazioni, ma lo stesso tuner ha dichiarato che nelle prossime settimane dovrebbe mettere a punto un secondo step di modifiche, questa volta esclusivamente meccaniche, donando alla BMW Z4 tra i 60 ed i 70 cavalli. 

Commenta l'Articolo
Cerchi qualche altro articolo?
Torna su

Chi siamo | Advertising | Rassegna Stampa | Statistiche | Scrivi alla Redazione | Partners | Disclaimer | Auto usate | Mappa del Sito

Tutto il materiale contenuto in Infomotori ® (Caval Editrice srl - P.IVA 03005520246) è soggetto alle leggi sul Copyright ©.

Content Caval Service Group - Founded by Ivana Gabriella Cenci and Carlo Valente

X