Nuova Fiat Bravo

Fiat Bravo 2013
Fiat presenta la rinnovata gamma per Fiat Bravo 2013, aggiornata con alcune novità per prezzi e allestimenti per offrire un’offerta completa di soluzioni per rispondere alle esigenze di un’ampia clientela. La nuova Fiat Bravo è già disponibile per gli ordini nelle concessionarie della rete, e le vendite vengono sostenute da una suggestiva campagna pubblicitaria su TV digitale e satellitare, cinema e web.

Allestimenti disponibili, compresa la versione Fiat Bravo GPL
Cambiano dunque i livelli di allestimento, che vengono ridotti a tre e uniformati a quelli di altre vetture del nuovo corso Fiat come Fiat Punto 2012 e Nuova Fiat Panda. E’ possibile scegliere dunque le versioni Pop, Easy e Street.

Pop
L’entry level prevede interni in tessuto Axel Grigio Antracite, cornici della calandra cromate e griglia centrale in colore nero lucido, con cerchi in lega da 16 pollici. Le dotazioni di serie comprendono clima manuale, ESP, Hill Holder, attacchi Isofix a tre punti per le cinture di sicurezza e aribag frontali e laterali.

Easy
L’allestimento Easy aggiunge la radio CD-Mp3, comandi al volante rivestito in pelle come il pomello del cambio, fendinebbia con funzione cornering e appoggiabraccio conducente con vano refrigerato. Interni in pelle disponibili come optional. Due i pacchetti disponibili per questo livello d’equipaggiamento, con il Pack Lounge che propone cerchi in lega da 17″, clima bi-zona, sensori di parcheggio posteriori, cruise control. Il Pack Sport invece aggiunge maggiore carattere con cerchi in lega da 18″, spoiler, minigonne sportive, filo cintura e scarichi cromati, sedili sportivi e pedaliera sportiva.

Street
L’ultimo allestimento rappresenta la versione top di gamma Street, caratterizzata da cerchi in lega da 17 pollici verniciati in nero lucido e diamantati, che lasciano intravedere le pinze dei freni rosse. All’interno sedili in pelle nera, plancia con finiture in carbonio, impianto audio con 8 altoparlanti e subwoofer collegati al sistema Blue&Me, climatizzatore automatico bi-zona e regolazione lombare del sedile guidatore.

Motorizzazioni
La gamma è disponibile in 8 diverse colorazioni e 6 motorizzazioni, ovvero: 1.4 16v da 90 CV, 1.4 T-Jet 16v da 120 CV, 1.4 MultiAir Turbo 16v da 140 CV, 1.6 Multijet 16v da 105 e 120 CV (quest’ultimo anche con cambio Dualogic) e 1.4 16v EasyPower (benzina/GPL) da 90 CV. I prezzi vanno da 16.750 euro fino ai 23.250 euro, chiavi in mano. Fino a fine luglio la versione entry level viene offerta a 12.900 euro in caso di permuta o rottamazione, secondo l’offerta non cumulabile con altre iniziative in corso.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Fiat Bravo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE