Citroen DS3 Cabrio alla Vogue Fashion Night Out

Nuova Citroen Ds3 Cabriolet 
Oltre un anno fa vi abbiamo anticipato la produzione della versione Citroen DS3 cabrio, cercando di indovinarne il design attraverso i nostri rendering 3D che qui vi riproponiamo in attesa del debutto ufficiale, ormai certo.
Citroen DS3 a cielo aperto, ultimo modello della linea DS sarà mostrato infatti al pubblico durante l’evento Vogue che coinvolge più di 1500 negozi e migliaia di persone appassionati alla “global celebration of fashion”. Tre serate indimenticabili, a Milano il 6 settembre, Roma il 13 settembre e Firenze il 18 settembre, tra le vetrine illuminate dei negozi, personaggi famosi, stilisti e prodotti in edizione limitata realizzati per la serata, il cui ricavato sarà devoluto alle vittime del terremoto in Emilia-Romagna. 

Nelle piazze che costituiscono il passaggio obbligato per lo shopping, Citroen DS3 nella versione scoperta prenderà vita grazie ad una particolare installazione di video mapping dove giochi di riflessi, illusioni, colori e suoni animeranno lo spazio intorno alla vettura per uno spettacolo suggestivo ed unico, in linea con la Créative Technologie’ della Marca.

Linea DS e alta moda
Un’anteprima eccezionale nell’universo fashion della notte Vogue, ultima dimostrazione dello spirito DS. Citroen lanciava nel marzo 2010, la linea DS con Citroen DS3. Una linea distintiva complementare alla gamma principale della Marca, nuovo approccio al premium, per clienti alla ricerca di stile, architettura, sensazioni e raffinatezza. Oggi, Citroen DS3 in questa versione a cielo aperto viene a completare la ‘success story’ della linea DS, un’avventura unica per una marca generalista. Una sfida vinta con tre modelli in commercio, CITROËN DS3, DS4 e DS5, e 230.000 vendite già superate!

L’attenzione di Citroën al pubblico italiano è dovuta da una parte dal successo della linea DS in Italia e dall’importanza dello stile e della moda italiana nel mondo. Citroen DS3 a cielo aperto è una nuova tappa nel successo della Linea DS, che ha rappresentato una vera novità sul nostro mercato. Una proposta che già ha conquistato più di 20.000 clienti, il 76% dei quali nuovi per la Marca.

La linea DS ha anche una vocazione internazionale, dal recente lancio in Brasile al mercato cinese dove è stata commercializzata il 28 giugno scorso. Un progetto significativo che va a insediarsi sul primo mercato mondiale e il secondo per Citroen , accompagnato dalla nascita dei DS Store. Showrooms d’eccezione dedicati esclusivamente alla linea DS, per offrire ai clienti un’esperienza unica e premium, con musica, profumi, accoglienza su misure e shoowroom digitale… 

Il primo DS Store è stato inaugurato il 20 giugno a Nanjing ed è prevista l’apertura entro la fine dell’anno di 24 DS Store nelle maggiore città cinesi.

L’offensiva DS non si ferma e promette un futuro ricco di novità con la recente presentazione in anteprima mondiale al salone di Pechino del concept car Numéro 9, che preannuncia i codici stilistici dei prossimi modelli della linea.

TUTTO SU DS
Articoli più letti
RUOTE IN RETE