Ford B-Max listino prezzi

Ford B-Max disponibile da settembre 2012
Gli amanti della city car e dei monovolume saranno accontentati con la Ford B-Max, vettura dell’ovale blu che rivoluzione il concetto di citycar. In arrivo a settembre 2012, la compatta multispazio si basa sulla piattaforma globale per il segmento B, per essere chiari la stessa della Ford Fiesta.
Lunga poco più di 4 metri (11 cm in più della Fiesta a cinque porte, e 32 cm più corta della nuova C-MAX), è perfetta per soddisfare la crescente domanda di vetture con cilindrata ridotta, più idonee alle condizioni di traffico intenso su strade urbane, senza però sacrificare il comfort dei passeggeri e la spaziosità degli interni.

Listino prezzi della Ford B-Max e offerta pre lancio
La Ford B-Max 1.4 benzina 90 CV costa 16.250 euro mentre la 1.6 TDCI da 95 CV ha un prezzo di 18.500 euro.
Nell’offerta pre lancio, le dotazioni di serie della B-Max comprendono climatizzatore, cruise control, pomello cambio in pelle, bracciolo centrale e posteriore, radio Sony (con schermo da 4,2”, comandi al volante, controllo vocale, vivavoce Bluetooth) e retrocamera per gli interni.
Per quanto riguarda gli esterni invece sono previsti cerchi in lega da 16 pollici, proiettori alogeni con luci a LED, fendinebbia anteriori, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, retrovisori elettrici e tetto panoramico con filtro e tenda parasole.
In versione pre-lancio, di serie per quanto riguarda la sicurezza la Ford B-Max dispone della chiamata automatica in caso di incidente e lo specchietto interno per il controllo dei bambini.

Optional della Ford B-Max
Su richiesta si possono richiedere tre colorazioni: Nero Panther (€550,00), Technic Silver e Desert Brown (entrambi €750,00).
inoltre si può richiedere una garanzia di 5 anni o 100.000 km al prezzo di 500,00 euro ed estenderla per ulteriori 50 mila km pagando 150,00 euro.

TUTTO SU Ford B-Max
Articoli più letti
RUOTE IN RETE