Citroen DS3 Racing Sebastien Loeb in vendita il pezzo unico

Citroen DS3 Racing Sebastien Loeb in vendita il pezzo unico
Da lunedì 24 settembre è in vendita l’unico pezzo della Citroen DS3 Racing Sebastien Loeb. Il prezzo è di 34.100 euro.
Con sette titoli di campione del mondo rally costruttori nel WRC e otto titoli di campione del mondo piloti e copiloti per Sébastien Loeb ed il navigatore Daniel Elena, Citroën entra nella storia dello sport motoristico.
Per celebrare l’avventura sportiva la casa francese ha dedicato al pluricampione del mondo rally la sua compatta due volumi. Tanto fashion nella versione di serie quanto sportiva in questa.

La Citroen DS3 Racing è una versione esclusiva realizzata in serie limitata a 200 esemplari. Quello in vendita è l’unico destinato al mercato italiano.
La sua consegna è prevista in una occasione speciale e degna del modello: infatti verrà consegnata in Sardegna durante il Rally WRC d’Italia 2012 nel parco d’assistenza.

Citroen DS3 Racing
La Citroen DS3 Racing si caratterizza dalla tinta nero Tarmac, usata per la prima volta su una vettura di serie e rimane un’esclusiva di questa serie limitata.
Il tetto, il guscio degli specchietti esterni e il profilo della calandra realizzati in color rosso Aden contrastano la livrea nera. Questo colore si ritrova all’interno sulla plancia e sulla base della leva del cambio.
Ad impreziosire la DS3 Racing anche il sistema di navigazione MyWay di serie.

TUTTO SU DS DS3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE