Peugeot 208 prezzi, offerte e allestimenti

Peugeot 208 si insinua nel mercato auto come la nuova city car della casa del Leone e in concessionaria arriva con un listino accattivante e prezzi a partire da 12.400 euro. Fino al 30/11/2012, inoltre, è attiva su 208 un’interessante offerta con entry level a 9.950 euro.

 

Listino prezzi Peugeot 208
I prezzi della city car francese vanno dai 12.400 euro ai 18.650 euro per la versione a tre porte. La berlina a due volumi è stata pensata anche con la struttura a 5 porte, in questo caso le tariffe partono da una base di 13.100 euro, fino ad un totale di 19.150 euro. I prezzi aumentano diminuiscono in concomitanza con la scelta del motore, dell’alimentazione o degli optional, messi a disposizione in vasta gamma da Peugeot.

 

Offerta Peugeot 208 Access
La promozione esclusiva ideata da Peugeot per incrementare l’acquisto della berlina francese a due volumi è valida con rottamazione e permuta ed è attuabile nelle Concessionarie aderenti alla promozione. L’offerta è prevista per l’acquisto di una Peugeot 208 Access 1.2 Vti 12V con volume a 3 cilindri e prestazioni pari a 82 CV.
La vettura in promozione è equipaggiata con ESP, 6 airbag, ABS con ripartitore elettrico di frenata ed aiuto alla frenata d’emergenza. Peugeot 208 Access è venduta a listino chiavi in mano a 13.260 euro, il prezzo previsto per l’offerta è invece di 9.950 euro.

Allestimenti di Peugeot 208
Oltre all’allestimento Access, sul quale viene praticata la promozione a 9.950 euro, in Italia sono stati previsti anche Allure e Active.
L’allestimento Allure presenta di serie il parabrezza acustico, i cerchi in lega da 16’’, sedili regolabili anche per i passeggeri ed interni rivestiti in tessuto Ekmet.
Per Active la climatizzazione prevista è manuale manuale e i retrovisori esterni sono elettrici e riscaldabili realizzati in tinta con la carrozzeria. A valorizzare l’allestimento il touch screen 7″ da accesso ai comandi radio tri-tuner, diffusi tramite 6 altoparlanti e regolabili attraverso pulsanti di controllo al volante.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Peugeot 208
Articoli più letti
RUOTE IN RETE