Dacia Duster GPL

Dacia Duster GPL
Sin dal suo lancio sul mercato il suv economico Dacia Duster ha riscosso enorme successo, visto che l’orientamento del pubblico, specie italiano, si sta dirigendo sempre più verso il segmento dei suv compatti. In particolar modo, in un periodo nero sia per case automobilistiche che per le tasche degli italiani, sta avendo un ottimo riscontro di pubblico la versione GPL, che si prefigge come obiettivo quello di abbassare ulteriormente i consumi.

Costi di gestione contenuti per Duster GPL
Un’idea senz’altro vincente quella di offrire un suv già di per sé accattivante a livello di design in abbinata ad una motorizzazione così gettonata nell’ultimo periodo di spese folli e continue. Il numero di richieste e di ordini continua quindi a salire, visto che il cliente può avere una macchina nono solo economica ma anche spaziosa, affidabile e dai costi di gestione decisamente contenuti. L’aspetto esterno è robusto ed anche all’interno, nonostante interni ulteriormente migliorabili, la Duster si presenta solida ed accogliente, nonché sicuramente spaziosa.

Duster GPL da 15.600€
Dacia Duster GPL in versione 4×2 (a due ruote motrici quindi) è dotata di un serbatoio capace di 50 litri ed ha un prezzo che parte dai 15.600 euro della versione 1.6 Laurèate, la quale tocca una velocità massima di 165 km/h ed un’accelerazione da 0 a 100 km/h che avviene in soli 11,8 secondi.

TUTTO SU Dacia Duster
Articoli più letti
RUOTE IN RETE