Volkswagen Tiguan prezzi, offerte e allestimenti

Nella situazione di crisi attuale, la competitività sul mercato auto si fa sempre più forte e spietata: le case produttrici si sfidano proponendo tariffe vantaggiose, promozioni accattivanti e finanziamenti aggevolati.
In quest’ottica si muove anche Volkswagen che studia per Tiguan una strategia di marketing che promuove la vendita della vettura ad un prezzo agevolato: a partire da 22.900 euro è possibile acquistare il SUV compatto di casa tedesca.

Offerta per Volkswagen Tiguan

La promozione presentata per Tiguan è prevista per l’allestimento Trend & Fun BlueMotion Technology con motorizzazione benzina 1.4 TSI da 122 CV (90 kw).  Da listino la vettura è venduta al prezzo di 23.300 euro, con l’offerta si usufruisce dello sconto di 300 applicato sulla supervalutazione usato per l’auto di proprietà da almeno un anno, arrivando così a spendere 29.200 euro per l’acquisto del SUV compatto. La promozione valida fino al 30 novembre 2012 e prevede un anticipo di 7.900 euro e il finanziamento di 15.000 euro in 60 rate mensili da 279,58 euro ciascuna (TAN 4,49% fisso – TAEG 6,05%). Il contratto prevede spese d’istruttoria pratica pari a 300 euro, incasso della rata di 3,00 euro, comunicazioni periodiche di legge che ammontano a 2,00 euro, imposta di bollo/sostitutiva prevista dalla legge e addebitata sulla prima rata pari a 37,50 euro. Al termine dei 5 anni, l’importo totale dovuto per concludere l’acquisto di Volkswagen Tiguan è di  16.997,30 euro.

Listino di Volkswagen Tiguan
I prezzi a listino per il SUV compatto Tiguan partono da 23.200 euro per la versione Trend & Fun BlueMoton Technology, fino ad arrivare a 34.050 euro previsti per l’acquisto della vettura di casa Volkswagen con allestimento Sport & Style 4Motion DSG.
Il valore a listino della Tiguan varia a seconda dell’allestimento scelto, della motorizzazione per cui si opta (diesel o benzina, con cilindrata da 1.4 o da 2.0) e del tipo di trazione desiderata (4×4 o solo anteriore).

Allestimenti di Volkswagen Tiguan
Il SUV compatto della casa tedesca prevede tre allestimenti: Trend & Fun, Sport & Style e Track & Style.
Il primo allestimento è il più giovane e meno pretenzioso, è disponibile nella versione normale o in quella Plus: Trend & Fun offre la tecnologia Blue Motion, cerchi in lega da 16”, programma di controllo della stabilità e radio RCD 310 CD/MP3. Di serie nella versione Plus vi sono anche cerchi in lega Boston da 17”, indicatore di controllo della pressione dei pneumatici e pacchetto Tech & Sound.
L’allestimento Sport & Style prevede il display multifunzione Premium, il sensore che individua il livello di stanchezza del guidatore, i fendinebbia con luci di svolta e cornici cromate, trazione integrale per le versioni 4Motion e gli interni in rivestimenti interni esclusivi e tessuto.
La versione più lussuosa di Tiguan è Track & Style con l’esclusivo design offroad. Di serie, in più rispetto a Sport & Style, è prevista la trazione integrale 4Motion, modalità offroad con sistema di assistenza alla marcia in discesa.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Volkswagen Tiguan
Articoli più letti
RUOTE IN RETE