Fiat 500L Panoramic Edition

Dopo il successo ottenuto dalla Fiat 500L “Opening Edition” debutta ora la nuova versione “Panoramic Edition”, pronta a soddisfare anche i clienti più esigenti in quanto ad estetica e contenuti. Oltre alla possibilità di scegliere tra due diverse configurazioni cromatiche, la nuova Panoramic Edition offre un ricco equipaggiamento di serie cui aggiunge, gratuitamente, una lunga lista di optional per un valore totale di 2.500 euro.

La nuova versione della Fiat 500L nasce sulla base dell’allestimento Pop Star che include già di serie importanti contenuti: plancia nello stesso colore della carrozzeria, fasce paracolpi cromate, 6 airbag, controllo elettronico di stabilità ESC, climatizzatore manuale con filtro anti polline, cruise control, Cargo Magic Space (piano di carico regolabile in altezza) e sedili posteriori sdoppiati, scorrevoli, reclinabili e abbattibili Fold&Tumble.

A questa ricca dotazione, l’offerta “Panoramic Edition” offre gratuitamente alcuni optional aggiuntivi del valore totale di 2.500 euro, quali: tetto in vetro fisso,  sistema Uconnect CD-MP3 touch-screen con bluetooth audio streaming, porta USB e AUX, sensori di parcheggio posteriori, rivestimento in pelle sia per il pomello del cambio sia per il volante con comandi radio e vetri posteriori a comando elettrico.

Peculiarità della nuova versione è la possibilità per il cliente di poter scegliere tra due diverse configurazioni estetiche legate ai colori di carrozzeria: la prima propone il pastello Bianco Gelato con calotte degli specchi nere e cerchi in lega da 17″ diamantati neri mentre la seconda soluzione prevede l’elegante metallizzato Grigio Moda con calotte degli specchi bianche e cerchi in lega da 17″ diamantati bianchi.

Grazie anche al contributo della Rete di vendita Fiat, la 500L “Panoramic Edition” con motore benzina 1,4 litri da 95 CV è offerta al prezzo promozionale di 17.150 euro per la versione colore pastello Bianco Gelato e di 17.300 euro con carrozzeria in tinta Grigio Moda. La nuova versione può essere equipaggiata anche con il turbodiesel 1.3 Multijet II da 85 CV: in questo caso i prezzi sono 19.350 euro per la versione 500L di colore bianco e 19.500 euro per quella grigia. Qualunque sia la versione scelta, sono sempre in omaggio gli optional succitati.

Fiat 500L “Panoramic Edition” è dunque una possibilità in più di un modello che impersona perfettamente la ricetta anti-crisi di Fiat: un’icona stilistica, compatta fuori spaziosa dentro, dalla versatilità eccezionale e capace di essere economica nell’uso e offerta ad un prezzo competitivo.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Fiat 500L
Articoli più letti
RUOTE IN RETE