Fiat 500L Trekking, la 500 a 5 posti per il tempo libero

Fiat 500L a Los Angeles
Presentata quest’anno come una delle novità più importanti per il gruppo Fiat, la nuova Fiat 500L viene presentata al Salone di Los Angeles sotto una veste nuova, ovvero in versione Fiat 500L Trekking, allestimento dall’impronta spiccatamente orientata al tempo libero ed alle escursioni. Questo nuovo allestimento di 500L viene quindi presentato ora ma entra in commercio sul mercato nordamericano solamente a metà 2013, mentre in Europa viene presentato al Salone di Ginevra 2013 e commercializzato subito dopo.

Elementi nuovi sulla 500L Trekking
La nuova Fiat 500L Trekking è caratterizzata da una verniciatura bicolore, da cerchi in lega da 17 pollici e da numerosi elementi in plastica che troviamo collocati lungo il corpo vettura, come ad esempio il vistoso e grintoso paraurti anteriore che conferisce un aspetto decisamente muscoloso alla vettura. La trazione tuttavia non è integrale e la 500L Trekking è anche caratterizzata da gruppi ottici anteriori con elementi a LED completamente inediti e prese d’aria anch’esse nuove, così come lo è il sopra citato paraurti anteriore. Anche la fiancata è particolare e caratterizzata da un listello in plastica, mentre la parte posteriore della vettura presenta uno scivolo in metallo che arriva al terminale di scarico, mentre sempre per quanto riguarda la fiancata troviamo anche minigonne maggiorate.

500L Trekking da 160 CV
Per quanto riguarda invece l’abitacolo, è anch’esso bicolore con toni marrone e nero, anche se la novità principale riguarda la parte telematica, estremamente completa grazie al sistema d’intrattenimento Uconnect da 5 o 6,5 pollici, ovviamente con connettività Bluetooth e comandi vocali (quello da 6,5 ha anche navigatore satellitare e lettore di schede SD). Per quanto concerne i motori è presente, al momento, il solo propulsore 1.4 MultiAir da 160 CV e 250 Nm di coppia massima abbinato ad una trasmissione manuale a 6 rapporti o ad una automatica a doppia frizione DCT sempre a 6 marce.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Fiat 500L
Articoli più letti
RUOTE IN RETE