Lancia Ypsilon, “30 anni di flash”, auto ufficiale della 30esima edizione del Torino Film Festival

Creata per rendere omaggio alla 30° Edizione del Torino Film festival, Lancia, auto ufficiale della Kermesse, ha realizzato un’esclusiva Lancia Ypsilon. Ribattezzata “30 anni di flash”, in edizione unica, questa vettura veste una particolare livrea nera impreziosita da scatti d’autore forniti da Getty Images, partner fotografico di Lancia in tutti i Festival cinematografici italiani.

Una vettura che vanta una tecnologia all’avanguardia nel campo delle motorizzazioni e del comfort. Lo dimostra una gamma motori “ecologica” con propulsori come  il TwinAir e il Multijet II che contengono emissioni e consumi, come il motore GPL Ecochic  che azzera le emissioni di particolato e permette la libera circolazione nei centri città e come la nuova motorizzazione TwinAir metano, di prossima commercializzazione, con soli 86g/km di CO2 . Oltre ai numerosi contenuti introdotti nel segmento come il “Blue&Me-TomTom LIVE”  e lo “Smart fuel” system”, il Magic Parking di seconda generazione e l’impianto 360° Hi-Fi Music da 500 Watt o come proiettori allo Xenon e fanali posteriori a LED.

Protagonista delle strade torinesi la showcar Lancia è stata affidata nei giorni scorsi ad una nota blogger italo-francese che con un tocco fashion, ha raccontato la serata di apertura, il tappeto rosso e l’eleganza degli ospiti intervenuti all’anteprima del Torino Film Festival presso l’Auditorium del Lingotto.

Protagonista del Torino Film Festival, sinonimo di eleganza e qualità,  Lancia Ypsilon quindi esprime la stessa raffinatezza e lo suo stile sofisticato, tanto da essere sempre tra le vetture più vendute e tra le auto preferite dalle donne e fino al 1° dicembre,  Lancia Ypsilon “30 anni di flash” sarà protagonista di servizi fotografici nel centro urbano raccontando i luoghi evocativi della kermesse cinematografica e gli angoli più conosciuti e glamour della città.

TUTTO SU Lancia Ypsilon
Articoli più letti
RUOTE IN RETE