Hyundai i10 foto spia della nuova generazione

Proseguono imperterriti i test che hanno per protagonista la nuova generazione di Hyundai i10, la piccola auto della Casa coreana che dovrebbe fare il suo debutto tra nemmeno un anno e più precisamente a settembre 2013 in occasione del Salone di Francoforte. Il nostro fotografo spia ha sorpreso un muletto durante le prove su strada nel sud dell’Europa ma dalle foto in nostro possesso non possiamo scoprire particolari novità.

Le camuffature pesanti presenti sulla Hyundai i10 infatti non ci lasciano intravedere alcun dettaglio che non fosse già in nostro possesso quando qualche mese or sono abbiamo pubblicato le prime immagini spia della i10. E’ possibile tuttavia confermare la maggiore lunghezza della vettura ed i suoi sbalzi ora più ridotti per migliorare quanto più possibile l’abitabilità interna.

Nonostante le camuffature possiamo dire che l’auto coreana appare già piuttosto definita e completa ed i test dovrebbero ora riguardare soltanto l’affidabilità su strada. La scelta delle motorizzazioni non è ancora ben chiara invece, anche se la nuova generazione di Hyundai i10 potrebbe andare a sfruttare una parte della gamma attuale di motori ed introdurre al contempo il nuovo propulsore 1.0 TCI 3 cilindri benzina turbo da 106 CV, che dovrebbe essere comunque condiviso anche con altre vetture della Casa asiatica.

TUTTO SU Hyundai i10
Articoli più letti
RUOTE IN RETE