tabs

Pubblicato il - Autore Team Infomotori.com

Nuova Opel Adam prezzi e allestimenti

Listino prezzi a partire da 11.750 euro per Opel Adam, la nuova citycar della casa della saetta rivale sul mercato di Fiat 500. Arriva in concessionaria a marzo 2013 con tre diversi allestimenti: Jam, Glam e Slam.

Opel Adam, compatta a due volumi di casa Opel arriva a marzo 2013 nelle concessionarie italiane. La nuova vettura prodotta dalla casa della saetta si prepara a svettare in modo competitivo al fianco della iconica Fiat 500. Piccola e maneggevole, Opel Adam viene presentata con tre diversi allestimenti Jam, Glam e Slam ed ha un listino prezzi competitivo, che parte da una base di 11.750 euro.

Il listino Opel presentato per la nuova Adam si presenta vantaggioso e competitivo, pronto a sfidare le concorrenti sullo stesso segmento. Il prezzo di partenza parte da 11.750 euro per la versione base e arriva al  prezzo di 15.600 euro per Opel Adam 1.4 GLAM da 100 cavalli. La motorizzazione è alimentata a benzina e l’unica variante che influisce nei costi della vettura diventa quindi la cilindrata e le prestazioni contate con i cavalli.

La scelta degli allestimenti va ad influire sul prezzo della vettura: infatti il costo di 13.350 euro per Opel con allestimento JAM va ad aumentare per le versioni più accessoriate. SLAM si fa notare per essere accessoriato e al passo con la tecnologia e va di pari passo con la sua declinazione più chic esplicitata dall’allestimento GLAM. I prezzi sono gli stessi per le due versioni che presentano cilindrata che va da 1.2 a 1.4. Le prestazioni offerte spaziano da 70 cavalli di potenza, fino ad arrivare ai 100 CV e tutti i modelli sono pensati con trazione anteriore. Il prezzo medio per acquistare Opel Adam è di 14.750 euro: con questa cifra è possibile acquistare il modello con allestimento GLAM o SLAM, potenza di 87 cavalli offerta dal motore MT5 da 1.4 l.



Opel : 3.670455 su 5 basata su 176 voti.
Provale con Infomotori

Per valutare bene una vettura bisogna sempre provarla prima di comprarla!

X
^ Torna su
X