Mercedes Classe A per Quattroruote è la straniera più amata dagli italiani

Fin dal suo debutto la nuova Mercedes Classe A ha saputo imporsi nel mercato Italiano. La conferma è arrivata, durante il Quattroruote Day, con un nuovo, importante riconoscimento che, a pochi mesi dal lancio, vede la rivoluzionaria compatta della Stella sempre più protagonista nelle scelte degli italiani.  I lettori di Quattroruote infatti hanno incoronato la nuova Classe A l’auto straniera più amata dagli italiani, seconda nelle preferenze assolute, alle spalle del costruttore nazionale grazie al design e una struttura completamente rinnovata, rispetto alla precedente generazione.

 

NUOVA CLASSE A DOPO I GRANDI RISULTATI AMPLIA LA GAMMA DI MODELLI
In concessionaria da settembre scorso, la nuova compatta della Stella ha saputo quindi imporsi nel mercato tra le auto premium compatte, grazie sicuramente ad un accattivante design ma anche ad una gamma motori all’insegna della sportività, tanto che a pochi mesi dal suo lancio, Mercedes-Benz ha voluto ampliare la sua gamma con due modelli Bluefficiency Edition.

Due modelli che fanno della nuova Classe A tra le vetture più efficienti della sua categoria. La A 180 CDI BlueEFFICIENCY Edition, grazie infatti ad un consumo combinato NEDC di 3,6 l/100 km e un valore di CO2 di soli 92 g/km, diventa la Mercedes-Benz più ecologica di tutti i tempi insieme alla nuova Classe A 180 BlueEFFICIENCY Edition a benzina, i cui consumi  sono 5,2 l/100 km e 120 g CO2/km. L’avvio delle vendite dei due modelli è previsto per l’1 febbraio 2013 mentre le prime consegne cominciaranno a partire da marzo 2013.

 

LISTINO PREZZI NUOVA CLASSE A MERCEDES
In concessionaria dallo scorso settembre 2012, il listino prezzi Mercedes Classe A parte dal prezzo base di 22.990 euro per la versione a benzina A180 BlueEFFICIENCY Executive 122CV fino ad arrivare ai 32.770 euro per la versione A 250 BluEFFICIENCY con i suoi 211CV.  Mentre con motore diesel, Classe A parte da un prezzo di 24.100 euro per versione A180 CDI BlueEFFICIENCY 109CV fino ai 37.700 euro per la versione A220 CDI BlueEFFICIENCY.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Mercedes Classe A
Articoli più letti
RUOTE IN RETE