Nuova Volkswagen Golf 7 in promozione in piccole rate da 210 euro al mese

Nuova Golf 7 da 210 euro al mese
Volkswagen Golf è da sempre una delle vetture più apprezzate in assoluto, ed in particolare all’interno del proprio segmento ovvero quello delle vetture compatte a due volumi. Lanciata sul mercato in un periodo di forte crisi del settore auto, la Nuova Golf possiede una serie di armi finanziarie elaborate da Volkswagen per contrastare il successo delle rivali quali Audi A3 e Alfa Romeo Giulietta.
E’ infatti possibile acquistare la nuova Golf 7 con la promozione Golf|Grade valida fino a fine febbraio 2013 e che consiste in un finanziamento in 47 rate mensili da 210 euro, a cui si aggiungono l’anticipo iniziale di 4.450 euro e una maxi rata finale da 5.206,50 euro. TAN a 4,54% e TAEG 6,09%.

Listino prezzi
L’esempio d’offerta riguarda la versione base, infatti nuova Golf cambia nel prezzo a seconda del tipo di allestimento scelto, ma anche in merito al motore e alla trazione della vettura. Il prezzo più economico per acquistare Volkswagen Golf 7 è 17.800 euro, proposto per la variante TSI Trendline BlueMotion Technology a 3 porte con alimentazione a benzina, trazione anteriore e motore a 1.2 l. 

La casa tedesca presenta poi varianti di Golf 7 ad una cilindrata superiore come la TSI Comfortline BlueMotion Technology con propulsore 1.4 a benzina, messa sul mercato automobilistico al prezzo di 20.500 euro. L’allestimento 1.6 TDI Highline DSG BlueMotion Technology propone una Golf a 5 porte, alimentata a diesel e dotata di controllo della trazione anteriore ad un prezzo di 26.800 euro. Il listino tocca il vertice con la versione top di gamma per il 4×4: Volkswagen Golf 2.0 TSI 4MOTION DSG R, che presenta motore a benzina con cilindrata 2.0, in commercio al prezzo di 43.580 euro.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Volkswagen Golf
Articoli più letti
RUOTE IN RETE