Nissan Micra GPL in offerta con 4300 euro di Eco bonus

Nissan Micra con bonus Eco-GPL, un’occasione da non perdere
Tra le citycar che popolano le nostre città, Nissan Micra è una delle più diffuse ed apprezzate. Rivale di Fiat Panda e Hyundai i10, la piccola Nissan Micra si distingue per l’alto livello tecnologico e l’ampio spazio disponibile nell’abitacolo in relazione alle ridotte dimensioni esterne. La piccola Nissan Micra è protagonista di una storia di grande fiducia con gli automobilisti italiani che dura da molti anni. La casa giapponese offre una straordinaria occasione per mettersi al volante di una Micra a condizioni estremamente favorevoli: si va dal bonus Eco-GPL pari ad oltre 4.300 Euro ad altre allettanti promozioni. Ad esempio, Nissan Micra con radio e clima è acquistabile da 8.950 € a tasso e anticipo 0.

Consumi ridotti con Nissan Micra
Nissan Micra è caratterizzata da un’attenta cura progettuale che si riflette in un meso estremamente ridotto. In virtù di ciò, a parità di motorizzazione offre migliori prestazioni e minori consumi rispetto a molte rivali di segmento. Il 1.2 benzina da 80 cavalli è in grado di muovere la Micra con disinvoltura a fronte di consumi davvero bassi. Troviamo poi la tecnologica Micra 1.2 DIG-S, molto potente grazie ai suoi 98 cavalli. Il robusto valore di coppia motrice garantisce riprese pronte a qualsiasi regime ed uno scatto da 0 a 100 km/h in 11,3 secondi. Non manca l’alternativa spinta dal carburante più in voga del momento: Nissan Micra Eco GPL, forte di 80 cavalli e 170 km/h di velocità massima.

Micra, perfetta per la città
Nissan Micra è offerta in numerosi allestimenti, al fine di garantire un alto tasso di personalizzazione al cliente finale. Gli allestimenti classici sono tre, ovvero Visia, Acenta e Tekna. Visia non è una scelta povera, bensì un allestimento essenziale ma già completo di tutte le principali dotazioni di sicurezza. Acenta è l’allestimento intermedio, mentre Tekna offre il top delle dotazioni tecnologiche. CI sono anche gli allestimenti speciali Nissan Micra Elle strizza l’occhio al pubblico femminile con finiture raffinate ed eleganti, mentre Micra 30th Anniversary celebra con una ricca dotazione tre decadi di Micra.

TUTTO SU Nissan Micra
Articoli più letti
RUOTE IN RETE