Subaru WRX STi foto spia dei test su strada

Il Salone di New York 2013 tenutosi poche settimane or sono è stato teatro del debutto mondiale della concept car Subaru WRX, una vettura dalle forme affascinanti che aveva lasciato a bocca aperta gli appassionati di tutto il mondo. Ora questa berlina molto sportiva debutta già su strada, per iniziare i rituali test di affidabilità che precedono il debutto sul mercato, previsto comunque non prima della seconda parte del 2014. Sempre preciso, il nostro fotografo spia non poteva farsi sfuggire l’occasione di immortalare la nuova Subaru WRX STi.

Se però la concept car presentata nella Grande Mela era affascinante, grintosa e molto originale, questo muletto al momento non sembra suscitare le stesse positive impressioni, e per quanto sportivo non sembra in grado di infiammare i cuori degli appassionati. E’ tuttavia vero che spesso le concept car perdono per strada la loro indole più grintosa, ma forse ci si aspettava qualcosina in più. Ad ogni modo al di sotto delle camuffature sembrano trovare posto pannelli carrozzeria completamente inediti rispetto alla generazione attuale.

Nuovi sono sia la mascherina anteriore che i gruppi ottici, caratterizzati da un design inedito, mentre anche il cofano appare sicuramente più inclinato. Non può mancare il classico spoiler posteriore, che però nel design è sicuramente innovativo, così come l’aspetto della coda, anch’essa ricca di una nuova fanaleria. non resta che attendere nuovi sviluppi quindi, e sperare che magari la Subaru WRX STi perda per strada un po’ delle sue camuffature.

 

TUTTO SU Subaru
Articoli più letti
RUOTE IN RETE