Alfa Romeo Giulietta tra le auto protagoniste di Fast & Furious 6

Protagonista di una delle scene più emozionanti dell’atteso film Fast & Furious 6, in uscita il 7 maggio a Londra, Alfa Romeo Giulietta, la berlina compatta della Casa del Biscione appare in una delle scene più emozionanti del film.  Rientrate poi in Italia, le vetture danneggiate nelle riprese sono state ritratte in un singolare servizio fotografico che ‘racconta’ quanto accaduto sul set di questo film.

 

Alfa Romeo Giulietta in una scena di Fast & Furious 6

Nlella scena del film Alfa Romeo Giulietta, opportunamente modificata sia negli interni che esternamente, sbarca da un enorme aereo cargo in fase di decollo e cerca di fermare la rincorsa dell’aereo in un inseguimento all’ultimo respiro. Alla fine sarà la berlina compatta che avrà la meglio grazie alle prestazioni brillanti e al coraggio dei due protagonisti, portando l’aereo cargo fuori dalla pista di decollo.

 

Alfa Romeo Giulietta con cambio TCT un successo per la Casa del Biscione

L’ottimo rapporto prestazioni-consumi dall’innovativo cambio che consente alla vettura di ottenere valori di assoluta eccellenza nel segmento, ha permesso ad Alfa Romeo Giulietta con cambio TCT di avere un grande successo fin dall’aperture degli ordini, rifelttendo un percentuale del 13% sul mix totale.

 

Per entrambe le motorizzazioni nel quale è proposto, 1.4 TB MultiAir da 170 CV e 2.0 JTDM da 170 CV, rispetto alla stessa versione con cambio manuale, lo scatto da 0 a 100 km/h migliora e si riducono al contempo consumi ed emissioni di CO2.

 

Nella versione Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB MultiAir da 170 CV TCT, la velocità massima arriva ai 218 km/h con appena 7,7 sec per passare da 0 a 100 Km/h. Seppur con queste prestazioni eccellenti, i consumi e le emissioni sono contenuti: 5,2 l/100Km nel ciclo combinato e 121 g/km di CO2. Anche con motore diesel 2.0 JTDM da 170 CV rispetto alla stessa versione con cambio manuale, l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 7,9 secondi, i consumi a ciclo combinato arrivano 4,5 l/100Km mentre le emissioni CO2 raggiungono un livello pari a 119 g/Km.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Alfa Romeo Giulietta
Articoli più letti
RUOTE IN RETE