Renault Captur listino prezzi e allestimenti del nuovo crossover francese

Renault Captur listino prezzi da 15.950 euro
Renault Captur, il nuovo SUV crossover basato sulla nuova generazione di Renault Clio, ha fatto il suo debutto in Italia con un doppio porte aperte anticipato dal listino completo di prezzi e allestimenti, di questa nuova vettura provata su strada, nel dinamico segmento dei SUV compatti e diretta rivale dei nuovi Peugeot 2008, Ford EcoSport e Chevrolet Trax.

 

Allestimenti: Wave
Il listino prezzi prevede tre allestimenti disponibili ovvero Wave, Live ed Energy con R-Link con prezzo di partenza da 15.950 euro per la versione entry level. La versione Wave prevede come equipaggiamento di serie gli airbag frontali e laterali, l’ESP, alzacristalli elettrici sia anteriori che posteriori, climatizzatore manuale, cruise control, luci a LED, Radio CD Mp3 con USB e Bluetooth, volante regolabile. Una versione di partenza dunque di tutto rispetto in quanto a dotazioni.

 

Live
Passando al livello successivo, il Live, si ottengono di serie anche i fari fendinebbia, l’Easy Access System, volante in pelle, cerchi in lega da 16 pollici ed impianto stereo con comandi al volante. I primi due allestimenti sono disponibili solamente su due motorizzazioni ovvero il 900 TCe da 90 CV e il 1.5 dCi sempre da 90 CV entrambi con Start&Stop.

 

Energy R-Link
Per le motorizzazioni 1.5 dCi con cambio automatico a doppia frizione Edc e per il 1.2 TCe da 120 CV sempre automatico è disponibile anche l’allestimento Energy R-Link, che aggiunge climatizzatore automatico e cerchi in lega da 17 pollici, oltre al nuovo tablet con schermo da 7″ tramite il quale è possibile gestire l’infotainment della vettura, e scaricare diverse App per nuove funzioni, connettività e svago.

 

Il listino prezzi completo di Renault Captur è dunque il seguente:

TCe 90 CV Wave 15.950 euro
TCe 90 CV Live 17.200 euro
TCe 90 CV Energy R-Link 18.450 euro
dCi 90 CV Wave 17.600 euro
dCi 90 CV Live 18.850 euro
dCi 90 CV Energy R-Link 20.100 euro
dCi 90 CV Edc Energy R-Link 21.500 euro
TCe 120 CV Energy R-Link 20.550 euro 

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Renault Captur
Articoli più letti
RUOTE IN RETE