Listino prezzi Kia a partire da 9.800 euro

Un’ampia gamma di vetture caratterizzate da un’eccellente rapporto qualità-prezzo e da ben sette anni di garazia è l’offerta Kia che propone un listino prezzi a partire da 9.800 euro per l’utilitaria moderna Kia Picanto per salire poi agli 11.500 della Rio e ai 16.500 euro della Kia Cee’d, auto dal look sportivo a soluzioni avanzate che si possono troaver nel listino di Infomotori.

Il listino prezzi Kia di Infomotori, aggiornato costantemente,  permette di trovare il modello che meglio soddisfa le proprie esigenze. Facile da consultare permette valutare l’auto in base a diversi parametri come l’alimentazione (diesel, benzina, gpl o ibrida),  la carrozzeria (berlina, suv, coupè ecc.) o la fascia di prezzo. Ad esempio se si vuole rimanere nella fascia di prezzo tra 20.000 e i 30.000 euro ecco che il listino di Infomotori trova i modelli più coerenti con la ricerca: come i questo caso con Kia Sportage, suv aggressivo e di successo con un prezzo base di 20.150 euro.

Ma non solo, permette anche di valutare le varie versioni comparandole tra di loro e tra auto di case automobilistiche diverse come per Kia Rio nella versione 3 o 5 porte con un prezzo base da 11.500 euro o come Kia Cee’d nella versione berlina o sportwagon.

Una volta scelta la versione e l’allestimento si possono conoscere nel dettaglio i consumi, le emissioni, la potenza, la coppia massima e tutte le informazioni necessarie sul motore, la carrozzeria, le dotazioni di serie e le prestazioni del motore per avere una visione completa di quello che si vuole comprare.

Non resta quindi che visitare il listino prezzi di Infomotori e conoscere l’intera gamma Kia!

TUTTO SU Kia
Articoli più letti
RUOTE IN RETE