Citroen DS3 Cabrio Racing

Citroen DS3 Cabrio Racing prima al  Goodwood Festival of Speed e poi a Francoforte 2013
Citroen presenta l’inedita concept car Citroen DS3 Cabrio Racing al Goodwood Festival of Speed, appuntamento annuale dei veicoli da competizione storici in calendario nel West Sussex nel Regno Unito dal 12 al 14 luglio 2013. Il concept car, presente anche a Francoforte 2013, riprende tutti i plus Citroen DS3 Racing, a cui aggiunge la raffinatezza di DS3 Cabrio. Citroen DS3 Cabrio offre grandi possibilità di personalizzazione, e adotta un’architettura ottimizzata (solo 25 kg in più rispetto alla berlina), per un comportamento agile e scattante. Sébastien LOEB lo ha dimostrato durante le prove al Col du Corbier, nell’Alta Savoia, qualche settimana fa (vedere link youtube alla fine del comunicato). Basta uno sguardo, e Citroen DS3 Cabrio Racing ci trasporta nel massimo della personalizzazione e della sportività: vernice grigio Moondark mat con texture goffrata, cerchi 19’’ nero lucido e inserti Black Chromes sulle maniglie, sulla modanatura del bagagliaio e sui retrovisori. Una sportiva vera e propria, rifinita nei minimi dettagli.

Personalità “DS” al 100% e 207 cavalli per la Citroen DS3 Cabrio Racing
Identità forte per la piccola convertibile Citroen DS3 Cabrio Racing: trama DS lucida, a lavorazione high tech (come la fibra di carbonio) sul telo del tetto nero, che ritorna sui gusci dei retrovisori. Colore Carmin sulle pinze dei freni, sui coprimozzo, sulle porte con ampie fasce laterali, su parte della scritta e sul logo. La tecnologia di punta di Citroen Racing si esprime anche con il kit in carbonio, il sistema frenante e il collegamento al suolo specifici. Questa nuova versione mantiene le prestazioni della versione Racing con una motorizzazione 1,6 litri da 207 capace di prestazioni straordinarie.

Materiali pregiati per Citroen DS3 Cabrio Racing

La compatta francese è rifinita con materiali di pregio. Citroen DS3 Cabrio Racing unisce prestazioni ed eleganza grazie all’utilizzo di tre materiali: Nappa pieno fiore, pelle con trama DS in rilievo e rivestimenti interni esclusivi. Sedili avvolgenti che richiamano le DS sportive del passato, impunture a punto perla specifico della linea DS, in un inedito color Carmin sui sedili, sulla plancia e sul cambio. Color Carmin sulla scocca dei sedili e sulla plancia, che riprende la fascia laterale delle porte, completando un insieme molto attento ai dettagli.

Gadget e prodotti griffati Citroen DS3 Cabrio Racing

Una linea di prodotti lifestyle è attesa intorno alla Citroen DS3 Cabrio Racing: un seggiolino per bambini in pelle a tre materiali, coordinato agli altri sedili del veicolo, le cuffie che riprendono il colore della carrozzeria. Il concept Citroen DS3 Cabrio Racing significa personalizzazione, carattere forte e raffinatezza anche nel più piccolo dettaglio: una DS3 decappottabile dalle prestazioni e dal comportamento sportivo di un’auto Racing. In sintesi,la combinazione di guida open air e potenza ragguardevole promette scintille!

TUTTO SU DS
Articoli più letti
RUOTE IN RETE