Suzuki Swift restyling prezzi da 11.990 euro

Nuova Suzuki Swift
E’ stato presentato in maniera ufficiale, tramite foto e dati rilasciati direttamente dalla Casa nipponica, il restyling della Suzuki Swift, il cui arrivo nelle concessionarie italiane è previsto per giovedì 11 luglio. I principali aggiornamenti apportati alla Swift riguardano il design generale ma soprattutto la parte frontale, dove sono state integrate le luci diurne a LED nell’area dei fendinebbia e degli indicatori di direzione negli specchietti retrovisori.

I motori della Swift
Novità anche per quanto riguarda gli interni, i cui rivestimenti sono stati maggiormente curati, ed anche la carrozzeria è ora offerta in dieci diverse colorazioni (troviamo le nuove Blu Boost e Giallo Sunburst metallizzati). Le motorizzazioni invece restano le medesime, ovvero il propulsore 1.2 benzina da 94 CV ed il 1.3 DDiS diesel da 75 CV. Le emissioni di CO2, secondo quanto dichiara la Casa costruttrice, si fermano a 116 g/km per il benzina e 101 g/km per il diesel, valori che scendono a 113 g e 98 g se si adotta il sistema Start&Stop. La Suzuki Swift con motore benzina può essere equipaggiata con il cambio automatico a quattro marce ed anche con la trazione integrale.

Allestimenti della Suzuki Swift
La Swift è proposta con vari allestimenti, nelle versioni L, B-Easy, B-Cool, B-Color, B-Top e 4×4. La entry level è rappresentata dalla versione L che ha prezzi che partono da 11.990 euro ed è equipaggiata di serie con vetri elettrici, ESP e climatizzatore manuale. La versione B-Easy è invece proposta con ben 3.00 euro di sconto fino al 30 settembre 2013, al prezzo di 10.990 euro e di serie vanta anche l’impianto audio CD-Mp3 con presa USB ed il volante in pelle.

Prezzi della nuova Swift

La Suzuki Swift B-Cool parte invece da 15.490 euro ed è dotata di cerchi in lega da 16″, fendinebbia, luci diurne a LED, navigatore satellitare, cruise control e volante multifunzione in pelle. La B-Color ha tetto e specchietti bianco metallizzato mentre la B-Top è offerta al prezzo di 15.690 euro ed è il top di gamma essendo dotata di cliamtizzatore automatico, sistema keyless, quattro freni a disco e sensore luci. La 4×4 aggiunge alla B-Top la trazione integrale ed il sistema Start&Stop. La garanzia sulla Suzuki Swift è di 3 anni o 100.000 chilometri e comprende anche 3 anni di soccorso stradale e controlli gratuiti in aggiunta alle normali operazioni di manutenzione. Per i neopatentati, che possono optare solo per la diesel 75 CV con un rapporto peso/potenza adatto, c’è il pacchetto Swift&Safe incluso fino a fine estate.

 

TUTTO SU Suzuki Swift
Articoli più letti
RUOTE IN RETE