Opel Mokka in promozione con prezzi a partire da 15.950 euro

Nonostante gli ottimi risultati ottenuti all’inizio della commercializzazione (partita alla fine dello scorso anno), l’Opel Mokka vuole continuare a mietere successi nelle vendite. Il Suv compatto della Casa tedesca, costruito in Corea, punta a conquistare nuovi clienti. Per questo, fino al 31 luglio, è possibile beneficiare delle offerte dell’Opel che hanno reso il Suv di segmento B, rivale della Nissan Juke e della Mitsubishi ASX, ancora più competitivo in termini economici.

 

In promozione c’è il modello 1.6 Ecotec con Start&Stop (nell’allestimento base), acquistabile a partire da 15.950 euro, anzichè 18.450 euro prezzo base di listino. Un risparmio di 2.500 euro, grazie agli ecoincentivi del marchio tedesco (appartenente al gruppo General Motors). L’unica condizione per poter usufruire dello sconto è la consegna alla concessionaria, in permuta o in rottamazione, di un veicolo di proprietà posseduto da almeno sei mesi.

 

Prestazioni e consumi del modello in promozione
I quattro cilindri del 1.6 Ecotec, alimentato a benzina, scaricano a terra una potenza di 116 CV, con una coppia massima di 155 Nm a 4000 giri/minuto. Il motore è abbinato a un cambio manuale a cinque marce, mentre la trazione è anteriore. L’Opel Mokka 1.6 Ecotec raggiunge una velocità di punta di 170 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in 12,3 secondi. Per quanto riguarda i consumi, “beve” 6,5 litri di benzina ogni 100 chilometri nel ciclo misto, 5,4 litri nel tratto extraurbano e 8,4 litri in città. Le emissioni, invece, si attestano sui 153 g/km.

 

Di serie, la versione dell’Opel Mokka in promozione offre l’ESP, il climatizzatore, il cruise control con limitatore di velocità, il sistema Hill Start Assist (assistenza nelle ripartenze in salita) e Hill Descend Control (rallentamento automatico nelle discese).

TUTTO SU Opel Mokka
Articoli più letti
RUOTE IN RETE