Suzuki Swift Restyling in promozione al prezzo di 10.990 euro

Tra le promozioni Suzuki di particolare interesse è quella riservata a Suzuki Swift restyling offerta al prezzo di 10.990 euro. Suzuki Swift 1.2 VVT B-Easy 5 porte benzina viene offerta fino al 31 luglio a 10.990 euro anziché 14.090 euro (IVA inclusa,  i.p.t e vernice metallizzata escluse).

La versione B-Easy propone  ESP, 7 airbag, vetri elettrici anteriori e posteriori, climatizzatore, chiusura centralizzata con telecomando integrato nella chiave, impianto Hi-Fi con lettore CD-MP3, presa USB, comandi al volante e controllo elettronico del volume, 4 altoparlanti e 2 tweeters, volante in pelle regolabile in altezza, cornici fendinebbia silver.

Suzuki Swift Restyling

La nuova Suzuki Swift restyling ha aggiornato il design generale in particolare la parte frontale, dove sono state integrate le luci diurne a LED nell’area dei fendinebbia e degli indicatori di direzione negli specchietti retrovisori. 

Gamma motori della nuova Suzuki Swift

Le motorizzazioni restano le stesse il propulsore 1.2 benzina da 94 CV ed il 1.3 DDiS diesel da 75 CV. Le emissioni di CO2 sono pari a 116 g/km per il benzina e 101 g/km per il diesel. Inoltre la Suzuki Swift con motore benzina è equipaggiata con il cambio automatico a quattro marce, anche con la trazione integrale.

Gli allestimenti e il listino prezzi di Suzuki Swift
La Swift è proposta nelle versioni L, B-Easy, B-Cool, B-Color, B-Top e 4×4. La entry level è la versione L che ha un listino prezzi che parte da 11.990 euro ed è equipaggiata di serie con vetri elettrici, ESP e climatizzatore manuale per arrivare ai 17.790 euro per il 1.2 benzina VVT 4WD B-Top Start&Stop 5p.

TUTTO SU Suzuki Swift
Articoli più letti
RUOTE IN RETE