Ford B-Max il monovolume più venduto in Europa nei primi 6 mesi del 2013

Disponibile sul mercato da novembre dello scorso anno, Ford B-Max è il monovolume compatto più venduto in Europa nei primi sei mesi del 2013. La Ford B-MAX ha conquistato nel “Vecchio Continente” uno share di segmento del 15,8% nella prima metà di quest’anno, con oltre 38.000 unità vendute nei 19 tradizionali mercati europei Ford (secondo i dati Polk sulle immatricolazioni)

Tecnologia di successo per Ford B-Max
Un successo ottenuto grazie alle tecnologie avanzate di cui è dotato il monovolume compatto Ford B-Max. Infatti più dell’80% dei clienti europei ha acquistato una B-Max dotata di SYNC con Emergency Assistance, il sistema di connettività e comandi vocali avanzati Ford, programmato per esprimersi correttamente in 26 lingue, che in caso di incidente contatta automaticamente il 112.

Il 45% dei clienti ha scelto il motore EcoBoost 1.0 a 3 cilindri (Motore dell’Anno 2012 e 2013) mentre il 22% ha scelto di equipaggiare la propria B-MAX dell’Active City Stop, la tecnologia di sicurezza Ford che frena automaticamente l’auto per evitare gli incidenti alle basse velocità e il 12%, infine, ha dotato la propria B-MAX di telecamera posteriore.

Spazio di accesso senza eguali e massima sicurezza
Grazie al sistema Ford Easy Access Door, all’integrazione del montante centrale all’interno delle porte, anteriori incernierate e posteriori scorrevoli, Ford B-Max garantisce uno spazio d’accesso all’abitacolo senza eguali.

Ford B- Max inoltre ha ottenuto le 5 stelle nei test di sicurezza Euro NCAP, ed è dotata dell’esclusiva chiave programmabile Ford MyKey, che permette ai genitori di configurare alcune caratteristiche dell’auto, come la velocità massima, quando prestano l’auto ai propri figli.

TUTTO SU Ford B-Max
Articoli più letti
RUOTE IN RETE