McLaren MP-4 12C by DMC

DMC Luxury è un preparatore molto noto che quasi sempre si occupa di supercar vere e proprie, ovvero dei brand Ferrari, Lamborghini, Aston Martin e McLaren. Proprio una McLaren MP-4 12C è stata scovata da FidoKlick a Jakarta in Indonesia, all’interno di un concessionario ufficiale DMC. La fantastica vettura inglese vanta ora un nuovo body kit “VELOCITA SE”, realizzato utilizzando molta fibra di carbonio per andare ad impreziosire l’elegante e sportiva supercar britannica.

Ritroviamo la fibra di carbonio principalmente sullo splitter anteriore, sul deflettore posteriore, sulle ali laterali e sul poderoso alettone posteriore situato nella zona di coda, un particolare questo molto apprezzato nei mercati asiatici da tutti gli appassionati. Anche lo scarico di questa McLaren MP-4 12C è stato totalmente rivisto, ed i tecnici hanno optato per utilizzarne uno in titanio, in maniera tale da donare alla supercar britannica un sound incredibile e cattivissimo, che non manca di catturare l’attenzione dei passanti (non che la MP-4 12C ne abbia comunque bisogno).

Sul sito ufficiale di DMC appaiono addirittura queste parole: “Il sound di questo autentico mostro urla così forte che molto probabilmente non è legale nella maggior parte dei Paesi ma, francamente, era proprio questo l’effetto che ci aspettavamo di ottenere“. La livrea di questa McLaren è in Emerald Red Couture mentre i cerchi in lega sono da 21 pollici sia all’anteriore che al posteriore.

TAGS:
TUTTO SU McLaren MP4-12C
Articoli più letti
RUOTE IN RETE