Tesla Model S iniziate le consegne in Italia

La Tesla Model S sbarca ufficialmente Italia
E’ stata consegnata al signor Paolo Vanzetto, assicuratore vicentino, la prima Tesla Model S in Italia. Sportiva di nuova concezione, la Model S è l’unica berlina premium completamente elettrica in commercio, nonchè la prima giunta ufficialmente nel nostro paese. Capace di catalizzare l’attenzione della stampa di tutto il mondo, la Model S continua a stupire appassionati ed esperti del settore, grazie ad un mix impressionante di Tecnologia, Comfort, Performance e spirito Ecologico. Tesla Model S attualmente non ha rivali dirette nella produzione automobilistica mondiale.

Prestazioni da supersportiva a benzina senza emettere un grammo di CO2 per Tesla Model S
Tesla Model S è una berlina sportiva di prestigio ad emissioni zero. Tale primato costringe a rinunciare ad un quadro prestazionale d’eccellenza? La risposta è no. Alimentata da una batteria da 85 Kwh, la Model S garantisce prestazioni da sportiva di razza, il tutto nel completo rispetto dell’ambiente. Un’accelerazione che le permette di passare da 0 a 100km/h in 4.6 secondi, una velocità di punta di oltre 200km/h ed un’autonomia di quasi 500 km per ricarica, sono soltanto alcune delle incredibili caratteristiche della Model S, autentico prodigio tecnologico.

Tecnologia e sicurezza al top per Tesla Model S

La berlina di prestigio ad emissioni zero ha molte frecce al suo arco. Ad esempio il sistema di infotaiment, rappresentato da uno schermo touchscreen da 17 pollici, permette al guidatore di controllare costantemente lo stato della sua Tesla Model S, utilizzare il GPS attraverso GoogleMaps, modificare le impostazioni dell’auto o navigare in rete. Anche per cio’ che riguarda la sicurezza, Tesla Motors ha concepito la Model S per essere un’auto estremamente affidabile e sicura. Negli Stati Uniti la Model S ha infatti ottenuto 5 stelle dal NHTSA, l’ente nazionale per la sicurezza stradale, risultando essere l’auto più sicura mai testata del segmento. Un altro record per la “collezione” del marchio Tesla.
 
Tesla Model S si ricarica grazie ad una comune presa da 220V
Voltaggio industriale? No grazie. La Tesla Model S, si ricarica attraverso qualsiasi presa di corrente, anche con le convenzionali prese domestiche 220V. Inoltre, utilizzando i superchargers, caricatori ultra-rapidi che Tesla ha appena iniziato ad installare anche in Europa, sara’ possibile ricaricare gratis la propria Model S. I superchargers, in grado di erogare fino a 120kw, permettono di ricaricare il 50% della batteria della Model S in appena 20 minuti, tempi operativi in grado di conferire flessibilità totale alla Model S.

TAGS:
TUTTO SU Tesla Model S
Articoli più letti
RUOTE IN RETE