Suzuki S-Cross al prezzo di 16.900 euro in promozione fino al 31 ottobre

Continuano le promozioni del mese di ottobre, tra le quali troviamo anche la nuova Suzuki S-Cross proposta fino a fine mese al prezzo di lancio di 16.900 euro (IVA inclusa, IPT esclusa). Rispetto al normale prezzo di listino di 19.400 euro del suv compatto giapponese, il risparmio ammonta dunque a ben 2.500 euro. L’offerta è valida fino a giovedì 31 ottobre solamente per i clienti con vettura da dare in permuta o da rottamare.

La versione protagonista di questa promozione è quella spinta dal propulsore 1.6 benzina con allestimento Easy e trazione 2WD. Tale allestimento prevede di serie i cerchi da 16 pollici in acciaio, ESP + TCS, TPMS (Tire Pressure Monitoring System, il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici), 7 airbag, sistema Hi-Fi con radio CD Mp3, Bluetooth, vetri elettrici, cruise control e climatizzatore manuale.

Sulla Suzuki S-Cross le modalità di guida selezionabili dal guidatore sono ben quattro: Auto, Sport, Snow e Lock, da scegliere a seconda delle condizioni del fondo stradale. Il motore 1.6 benzina vanta 120 CV di potenza ed una coppia massima di 156 Nm ed è abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La velocità massima è di 180 km/h ed il consumo medio di carburante ogni 100 km è di 5,5 litri, con emissioni di CO2 di 127 g/km.

TUTTO SU Suzuki S-Cross
Articoli più letti
RUOTE IN RETE