Opel Mokka tuning by Steinmetz

Segmento sempre più popolare e gettonato quello delle crossover e dei suv compatti, auto che il mercato italiano ed europeo in genere sembrano apprezzare molto. Anche i tuner iniziano quindi a rivolgere le loro attenzioni verso i suv urbani, come la Opel Mokka che l’elaboratore tedesco Steinmetz rivede nell’aspetto, ora più grintoso e decisamente sportivo.

Tanti gli accessori e le appendici che contribuiscono a cambiare aspetto a questa Opel Mokka. Nella parte frontale troviamo la barra tubolare di colore nero opaco e la tipica calandra a nido d’ape di Steinmetz. Due ritocchi che cambiano radicalmente il carattere della Mokka. Inoltre sono stati applicati due predellini laterali anch’essi nero opaco, in maniera tale da agevolare l’accesso alle sedute alte, mentre sempre lateralmente troviamo il logo Steinmetz di colore argento e nero.

Posteriormente si può scegliere tra un solo terminale di scarico laterale posizionato a destra oppure due terminali, uno per lato. L’assetto è stato inoltre ribassato di 25 mm ed il rollio è ora minore. Migliorate anche le sospensioni FlexRide. I cerchi in lega portano il marchio Steinmetz e sono a cinque razze aperte, da 19 pollici. A completare gli interventi ci sono le calotte degli specchietti in acciaio e le specifiche cromature esterne.

TAGS:
TUTTO SU Opel Mokka
Articoli più letti
RUOTE IN RETE