Nissan Leaf prezzo in promozione a rate da 199 euro al mese

Nissan Leaf 2013
La prima auto completamente elettrica realizzata per un vasto mercato mondiale da Nissan è al centro di un’interessante promozione che permette l’acquisto ad un prezzo ridotto aumentando la possibilità di diffusione della mobilità a Zero Emissioni. Per tutto il mese di ottobre 2013 infatti, con possibile proroga per i mesi successivi, Nissan Leaf può essere acquistata nella versione Visia base Flex al prezzo di 19.998 euro, con uno sconto del 20% sul prezzo di listino iva esclusa grazie agli incentivi.

 

In promozione
L’offerta prevede un finanziamento protetto in 24 mesi con anticipo di 4.897,80 euro e un restante importo del credito di 15.100 euro, pagabile in 24 rate mensili da 199 euro, TAN 3,99% TAEG 5,48%. Al termine dei due anni è possibile restituire la vettura in concessionaria senza pagare nulla (salvo il non superare i 15.000 km all’anno e restituire in condizioni d’uso normali) o acquistare la vettura versando il rimanente del credito di 11.899 euro.

 

Più km con un pieno di carica
L’auto a zero emissioni della casa giapponese viene proposta in quella che è la sua seconda generazione, che ha permesso agli ingegneri di apportare oltre 100 modifiche tecniche di vario genere rispetto al primo modello, con grandi novità per quel riguarda in particolare il tempo di ricarica, l’autonomia delle batterie e le prestazioni della vettura.

 

Prezzo e modalità d’acquisto o noleggio
Per quanto riguarda l’acquisto Nissan offre ai consumatori diverse opzioni per meglio adattarsi alle loro esigenze, con un prezzo di partenza da 24.790 Euro, ridotto nella promozione del 20% fino ad esaurimento dei fondi statali per gli incentivi:

–    acquisto diretto di auto e batteria

–    acquisto dell’auto e noleggio della batteria

–    il finanziamento dell’auto e il noleggio della batteria

–    il noleggio di auto e batteria.

TAGS:
TUTTO SU Nissan Leaf
Articoli più letti
RUOTE IN RETE