Toyota e la nuova formula d’acquisto Valore Sicuro Hybrid

Valore Sicuro Hybrid è la nuova formula d’acquisto lanciata da Toyota Motor Italia applicabile a tutti i modelli ibridi Toyota, come Toyota Yaris, Auris, Prius, e Prius Plug-in. La formula finanziaria è stata costruita intorno al Valore Futuro Garantito e permette un’estrema flessibilità in fase d’acquisto.

Il cliente con questa formula ha diverse possibilità: quella di scegliere l’anticipo da corrispondere al momento dell’acquisto; scegliere la durata del finanziamento e l’accessibilità della rata;  scegliere i servizi opzionali come manutenzione ed assicurazione;  e decidere, al termine del periodo stabilito di tenere la vettura saldando o ri-finanziando l’importo finale, sostituire la vettura con una nuova o restituirela senza saldare l’importo finale, salvo eccedenze chilometriche e spese di ripristino.

Valore Sicuro Hybrid nasce con lo scopo di garantire ai clienti la sicurezza nell’acquisto di un veicolo ibrido Toyota grazie infatti ai 5 anni di garanzia sulle parti ibride e fino a 10 anni di copertura aggiuntiva sulle batterie grazie al programma Toyota Hybrid Care e  al valore dell’usato garantito, che grazie a Valore Sicuro Hybrid protegge il valore dell’usato nel tempo.

Oltre ai vantaggi già noti dell’ibrido Toyota come le basse emissioni, i consumi ridotti, la massima affidabilità e i minimi costi di gestione.

TUTTO SU Toyota
Articoli più letti
RUOTE IN RETE