Skoda Fabia in promozione al prezzo di 10.990 euro

Tutte le principali Case automobilistiche hanno presentato le proprie offerte autunnali sui modelli in gamma, come nel caso della Skoda Fabia, che la casa ceca propone a prezzo scontato fino al 31 dicembre 2013. La promozione sulla Skoda Fabia Navi prevede un prezzo di 10.990 euro (chiavi in mano, IPT esclusa), quindi con un risparmio di quasi 2.400 euro rispetto al normale costo di listino di 13.380 euro. L’offerta è valida appunto fino a fine anno, per clienti con vettura da permutare o rottamare.

La Skoda Fabia pò essere acquistata anche con la formula del finanziamento, salvo approvazione Skoda Financial Services. In questo caso è sufficiente un anticipo di 990 euro seguito da 48 rate mensili da 208,33 euro (TAN fisso 0%, TAEG 2,39%) e nel prezzo è incluso anche un anno di polizza furto/incendio. La Fabia oggetto di questa interessante promozione è quella in allestimento Navi, che comprende il navigatore satellitare Amundsen, il volante a 3 razze multifunzione rivestito in pelle e la predisposizione per i telefoni cellulari con vivavoce GSM II integrato.

Il motore che equipaggia la Skoda Fabia in questione è il 1.2 benzina da 70 CV e 122 Nm di coppia massima, abbinato alla trasmissione manuale a cinque rapporti. Secondo quanto dichiarato dalla Casa ceca, la Skoda Fabia 1.2 è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 14,9 secondi e di toccare una velocità di punta di 163 km orari. Le emissioni di CO2 si fermano a 128 g/km mentre i consumi dichiarati, nel ciclo combinato, sono pari a 5,5 litri di carburante.

TUTTO SU Skoda Fabia
Articoli più letti
RUOTE IN RETE