McLaren P13 foto spia dei test

Lungo le strade inglesi il nostro fotografo spia è riuscito ad immortalare un prototipo a marchio McLaren, che apparentemente sembrerebbe una 12C. Tuttavia a volte le apparenze ingannano ed è questo il caso, dato che la piattaforma utilizzata da questo muletto è quella della sorella minore. Al momento la sigla del progetto sorpreso nelle immagini è denominata P13.

Le avversarie di questa McLaren P13 dovrebbero essere principalmente la Porsche 911 e tutte le vetture sportive della stessa fascia di prezzo anche se è davvero presto per formulare ipotesi più concrete. In passato questo muletto era già stato sorpreso sul circuito del Nürburgring ma rispetto ad allora presenta appunto la carrozzeria della McLaren 12C.

A questa è stata però allargata la carreggiata anteriore con componenti aggiuntivi, mentre i cerchi in lega hanno razze estremamente sporgenti. Il debutto della McLaren P13 è previsto con ogni probabilità per il 2015, mentre il propulsore adottato dovrebbe essere il V8 biturbo dalla 12C in versione depotenziata.

TUTTO SU McLaren
Articoli più letti
RUOTE IN RETE