Opel Adam a GPL con prezzo in offerta e rate da 99 euro al mese

Opel Adam GPL in promozione
Originale e divertente, ora Opel Adam diventa anche ecologica con il recente debutto nelle concessionarie della versione alimentata a GPL che consente di ridurre le emissioni nocive per l’ambiente ma anche un certo risparmio sui costi di gestione grazie al conveniente prezzo di questo carburante rispetto a benzina e gasolio.

 

Pagamento in 3 anni
E per chi sta valutando l’idea di comprare una nuova auto, magari proprio una Opel Adam, il mese di novembre 2013 potrebbe essere quello giusto con la promozione attiva sulla versione Adam Jam 1.4 GPL TECH da 87 CV, che viene proposta con prezzi a partire da 14.000 euro e dunque con un piccolo sconto sul normale prezzo di listino di 870 euro, oltre alla possibilità di finanziare il pagamento e acquistare così con rate da 99 euro al mese la proprio compatta tutto stile e design.

 

I dettagli
Il finanziamento prevede un anticipo di 6.350 euro per un credito totale di 7.950 euro. Questo va suddiviso in 35 rate mensili da 99 euro appunto, a cui si aggiunge una masxi rata finale di 5.880 euro, TAN 6.75% e TAEG 9.54%.

TUTTO SU Opel Adam
Articoli più letti
RUOTE IN RETE