Bambino di 9 anni guida una Ferrari in video

Guidare una Ferrari, c’è chi l’ha sognato fin da piccolo e c’è chi, già da piccolo, è riuscito a farlo. E’ quanto successo in India qualche tempo fa ed è quello che si vede in questo video (che vi invitiamo a guardare ma assolutamente a non ripetere, dato che mettere un bimbo alla guida è follia pura!).

Nel filmato infatti un bambino di 9 anni, con a fianco un amichetto, guida la Ferrari del padre in una zona residenziale della città in cui vive, incurante del pericolo che potrebbe correre premendo il piede sull’accelleratore.

Un video che ha creato grandi polemiche e che in poco tempo ha fatto il giro del Web, fino ad attirare l’attenzione della polizia locale che è intervenuta arrestando il padre (possiamo dire incosciente), un imprenditore indiano accusato “di aver messo in pericolo la vita del figlio” e di “aver permesso a un minore senza patente di guidare la sua auto” e al quale è stata poi sequestrata la Ferrari.

Ciò che stupisce, oltre ad aver lasciato il bambino guidare la potente auto, è anche la reazione della madre che ha difeso il figlio sostenendo che aveva imparato a guidare già a 5 anni e che è sempre stato molto prudente anche mentre guidava la Lamborghini e la Bentley, auto che fanno parte della collezione di famiglia.

 

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Ferrari
Articoli più letti
RUOTE IN RETE